images

Numerologia e archetipi

In questa era molti valori e ideali che per lungo tempo avevano dato certezze, ed erano stati ottenuti anche lottando per arrivare alla conquista del vero, hanno perso la loro forza o vengono addirittura ignorati, questo purtroppo in ogni campo, è molto difficile colmare questo vuoto perchè è altrettanto difficile trovare qualcosa che susciti quella sicurezza di cui si ha necessità e che non sia condizionata da esempi o comportamenti imposti dai mass-media. Frequentemente gli ideali sono contestati con leggerezza cosicchè le conseguenze possono essere gravi e non solo per i giovani.

Nelle persone c’è proprio la necessità di scoprire in se stessi quella realtà certa e sicura, le proprie potenzialità e i propri limiti per uscire dal disorientamento generale e dal malessere esistenziale.

Con quel semplice calcolo che permette di conoscere gli archetipi la numerologia permette di scoprire petenzialità nascoste i desideri e le aspirazioni come pure i limiti di ognuno di noi, e spiega il perchè di certi eventi e situazioni all’interno del nostro percorso di vita, facendo emergere quei nuovi scopi rimasti fin qui sommersi; ecco perchè precedentemente avevo definito la numerologia un’ amica sincera che ognuno dovrebbe conoscere.

Tutto può essere contestato ma assolutamente mai ciò che ognuno sente di essere in se stesso, anzi è importantissimo far emergere ciò che riconosciamo nel nostro profondo e sul quale sarebbe importante proprio costruire la vera identità, dando così possibilità alla nostra intima certezza di aprire un nuovo spiraglio di luce e speranza.

La numerologia con un metodo semplice ma preciso ed affascinante che permette di rispondere a quelle domande che spesso ci poniamo da quando abbiamo la capacità di riflettere, quante volte ci siamo chiesti: ma io realmente chi sono? dove sto andando? qual’è il mio compito di vita?

La numerologia ha il potere di stupire anche le persone più scettiche con le sue risposte, attraverso le quali, come dicevo precedentemente, con un pò di buona volontà ci si può migliorare e attraverso la consapevolezza ottenere un risultato di profondo valore lasciando dietro di noi  passività e disorientamento nel fare invece spazio alla capacità di vivere da persona che sa ciò che vuole, dove sta andando nella piena realizzazione di se stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *