MADRE TERESA DI CALCUTTA

     Il mio profondo interesse per la numerologia mi ha portata in questo giorno di Ognissanti a valutare la data di nascita di Madre Teresa di Calcutta, l’ho amata e stimata immensamente quando era in vita. Quante volte ho pensato e penso tutt’ora che poche persone sarebbero in grado di fare con tanta umiltà e sacrificio ciò che ha saputo compiere lei nella vita.

Era nata il 26 agosto 1910.

Il suo numero è l’8, archetipo correlato a questo numero è il Sovrano, lo stesso numero 8 lo si ritrova nel mese di nascita, pertanto la valenza di questo numero si fortifica.

Mentre la somma dei numeri dell’anno di nascita risulta dare l’11, numero maestro, l’archetipo correlato è il Genio che le ha regalato una meravigliosa lungimiranza, ossia la capacità di vedere oltre rispetto alle altre persone. Di solito un numero maestro va valutato anche come numero semplice in quanto l’elevata energia che trasmette è molto difficile riuscire a sostenerla costantemente.

Ritengo che Madre Teresa di Calcutta abbia avuto l’egregia capacità in una minuta conformazione fisica di saper esprimere la sua unica lungimiranza con umile sovranità e immensa saggezza.

Sommando poi la data di nascita per intero si ottiene il numero 9, l’archetipo correlato è il Liberatore, il quale predispone ad ispirare gli altri riportando l’armonia ed elevando le coscienze con la capacità di amare in modo incondizionato. Avendo saputo superare le inevitabili resistenze dettate dall’ego e con la capacità di rimanere sempre se stessa in ogni circostanza e di fronte a tutti. Ha saputo mettere in pratica la sua forte sovranità con saggezza. Portava con se anche il numero 7, archetipo correlato è il Saggio, questo le ha permesso di usare le sue doti per il bene di chi aveva tanta necessità, ma con la ferma capacità di saper anche dire di no a ciò che non riteneva giusto.

Ancora una volta la conferma che nei numeri che ci accompagnano è insito ciò che siamo è più che mai vera.

5 comments for “MADRE TERESA DI CALCUTTA

  1. Luca
    3 novembre 2011 at 13:03

    Molto intrigante. Sarebbe interessante approfondire in maniera più generale il significato dei numeri risultanti nella numerologia, in particolare sono incuriosito dal significato del numero 11 e dai significati dei numeri 7, 8 e 9.

    Grazie
    Luca

  2. 3 novembre 2011 at 13:24

    ciao Luca grazie della visita, quello che vedi di Madre Teresa di Calcutta è ciò che ho tratto analizzando soltanto la sua data di nascita. Mentre l’analisi completa del carattere è tratta dal nome cognome e data di nascita, non viene trascurato nessun lato cosicchè scrivo almeno 10 pagine, ed ogni passaggio lo descrivo a livello generale professionale e sentimentale, se ti fa piacere puoi leggere ulteriormente ciò che ho espresso negli articoli del sito. Vedo che sei attratto dai numeri influenzatori ossia quelli della terza triade, la maturità, ed inoltre dal numero maestri 11, il Genio, questo numero regala la Lungimiranza ossia la capacità di vedere oltre, il 7 la Saggezza con la necessità di valutare profondamente ogni cosa, l’8 la Sovranità, ed il 9 l’essere generosi nell’aiutare il prossimo. Spero di essere stata esauriente. Ti auguro felice pomeriggio. ciao Rina.

  3. ivana
    20 novembre 2011 at 08:43

    interessante da approfondire

  4. 22 novembre 2011 at 21:17

    ciao, grazie tante della visita. Rina

  5. klaudia
    13 giugno 2014 at 20:11

    ciao.:)
    scusa.x.la.mia.scrittura.ma.ho.problema.con.tasto.spazio.:(

    e.possibile.avere.da.te.tua.interpretazione
    di.nascita.sono–8
    di.nomi.e.cognome–5
    se.somando.5+8=11-questo.enumero.di.anima?.come.lo.devo.interpretare.?
    grazie:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *