DownloadedFile-1

Numerologia: l’armonia del numero 6

    La comunicazione tra il cielo e la terra: quando si ha raggiunto tutto come creatività e concretezza, trovare proprio quel meraviglioso passaggio dettato da quell’equilibrio tra la leggerezza e la concretezza, amando con profondo sentimento nel predisporsi ad aiutare il prossimo, possibilmente nella sicurezza e nel calore derivante dalla famiglia, perchè in questi anni esistono già regole e fondamenta.

Il 6 fa parte della terzina dei numeri impegnativi, in grado di rendere una persona seria e passionale nel rapporto sentimentale e capace di vivere l’amore vero, lo stare insieme per amore vero, infatti è molto importante il matrimonio con quella concretezza che soltanto l’amore unito all’alchimia sa creare, spirito e materia.

L’archetipo dell’Angelo Custode ama il calore della famiglia, sa prendersi cura del partner con maturità, così pure l’amicizia sincera, il prendersi cura del prossimo anche per donare i buoni consigli che riesce ad esprimere benevolmente.

Questo numero ha una meravigliosa necessità di donare e dal quale trae proprio quel nutrimento che gli permette di sentisi bene sia fisicamente che spiritualmente perchè deve sempre sentirsi utile; possiede inoltre ottima manualità artistica al maschile, al femminile invece rende la donna molto brava in casa, sa apprezzare la bellezza nell’essere legata alle tradizioni per completare l’armonia della vita; possibilmente a contatto di cose belle, profumi, cosmetici, abbigliamento, con stile nelle scelte ma con molta praticità.

Per la completezza che questo numero dona nei passaggi di vita adulta, chi lo possiede, dimostrerà di sapere tutto e per questo spesso bisognerà dargli ragione senza contraddizione.

Desidera poter sistemare tutto di tutti e per tutti, ed è per questo che difficilmente si sente ripagato come vorrebbe.

Pertanto il numero 6 richiede di saper gestire e mediare se stessi nei confronti del prossimo, onde non ricadere in profonde delusioni create dal proprio comportamento.

1 comment for “Numerologia: l’armonia del numero 6

  1. 11 giugno 2012 at 10:48

    Mi sento molto così e capisco perché ho sempre sentito il numero 6 come il mio numero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *