images-3

Addio Whitney Houston

    Piccola grande Donna dal cuore tenero ma anche pratica e razionale nella tua meravigliosa lungimiranza, venivi vista come una persona socievole, allegra e ben disposta al dialogo, affascinante e raffinata anche se un tantino misteriosa, per questo a tratti potresti essere stata considerata un pò lunatica mentre in realtà desideravi semplicemente dimostrare la tua profonda necessità di isolarti dal mondo per rimanere in contatto con te stessa e la tua interiorità; ma il tuo saperti assoggettare al volere del prossimo avrebbe potuto portarti troppe volte a dire: SI al volere altrui.

Il tuo essere governata dal cuore con ampia visione della vita ti predisponeva ad essere comprensiva e generosa, disposta ad aiutare e sostenere gli altri, eri una meravigliosa persona carismatica dotata di un particolare magnetismo ed il tuo sentiero di vita era in sintonia con l’arte e la filosofia.

L’idealismo rapportato alla realtà prosaica di tutti i giorni potrebbe averti sottoposta a parecchie disillusioni e per questo avrai dovuto faticare nel porre attenzione per non cadere nello sconforto e nel cinismo.

Il tuo essere raffinata e perfezionista ti portava a rifuggire sia dalla volgarità che dalla massa gregaria, per il tuo bisogno di appartarti ed analizzare ogni cosa sotto ogni aspetto, scindendolo proprio nei minimi dettagli.

Venivi attratta da persone sensibili ed originali come sapevi essere tu e con le quali poter stabilire un rapporto intimo e profondo.

Con la tua incantevole voce riuscivi a riportare l’armonia e ad elevare le coscienze, eri un naturale polo di attrazione che sapeva calamitare l’altrui attenzione su gli importanti valori delle parole e musica.

Forse spesso avrai dovuto amare in modo incondizionato, superando le inevitabili resistenze dettate dall’ego, per questo non avrai mai potuto e dovuto venir meno alla disponibilità dello sviluppo interiore.

All’inizio della tua strepitosa carriera potresti aver avuto attitudine all’autorevolezza dove la testa prevaleva sul cuore, con il passare del tempo e nel raggiungere la maturità avrai sentito con il cuore, riuscendo così a trasmettere agli altri con amore e saggezza l’ispirazione del tuo meraviglioso dono.

Queste due opposte tendenze potrebbero averti creato tensione fra il desiderio di isolarti nella tua superiorità e l’attitudine a donare incondizionatamente a volte senza difendere il tuo spazio sacro, questo sarebbe stato di fondamentale importanza per te, onde trovare quell’equilibrio che avrebbe potuto aiutarti ad accettare la realtà così com’era.

Chissà, forse a tratti non avresti dovuto aver timore nel dimostrare la tua profonda sensibilità, nel renderti conto che essere vulnerabili non voleva dire essere deboli perchè nella vita non esistono vincitori o perdenti: importante essere se stessi trovando un equilibrio tra lavoro e relax, considerando la necessità del ritmo interiore per evitare quell’attività stressante che con il tempo può portare all’inerzia totale.

Quella tenerezza d’animo che ti ha sempre contraddistinta ti richiedeva inoltre un buon rapporto con la tua famiglia dove non vi fossero malintesi o sentimenti negativi repressi.

Forse la tua meravigliosa lungimiranza ti ha aiutata a riconoscere la tua origine spirituale e nell’ascoltare il respiro ed il battito del tuo cuore ti sei riallineata alla volontà dell’universo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *