images-4

Numerologia: La completezza del numero 9

Questo numero va a completare la terzina che rappresenta l’età matura, saper influenzare benevolmente attraverso l’espressività della completezza, sapendo donare al massimo con equilibrio.

Il 9 in numerologia può essere definito il guardiano della soglia in quanto nell’aver raggiunto il massimo, proprio il culmine, lascia spazio ad una nuova possibilità di ricominciare liberandosi di quei lacci che legano alla materia.

Avendo raggiunto la completezza l’uomo diventa cosmico, pronto ad insegnare ma senza coinvilgimento, sa che è arrivato il momento giusto per donare la saggezza aquisita nel tempo nell’aver svolto tante cose, poi se ne andrà nel lasciare dietro di se fascino e carisma, gli piace pensare di aver liberato gli altri e di averli fatti star bene grazie ai suoi consigli. E’ teatrale ma sempre con simpatia e non con pesantezza.

E’ razionale quindi cosapevole sul finire delle cose, sa che è necessario cambiar pagina, se ne va senza nulla chiedere in cambio, riesce nelle cose impossibili ma soffre la nostalgia per il suo passato.

Desidera rapportarsi con persone dalle sue stesse affinità aiutandoli nella soluzione dei loro problemi prima di andarsene definitivamente.

4 comments for “Numerologia: La completezza del numero 9

  1. 21 febbraio 2012 at 18:13

    Argomento del n9 interessante,intanto grazie di aver accolto la mia richiesta di amicizia,non amo molto i cartomanti ma sono attratta dai numeri,la seguirò sulla sua bacheca grazie ancora

  2. 23 febbraio 2012 at 17:22

    Ciao Margherita grazie a te per l’attenzione dedicata a NUMEROLOGIA, mi fa immenso piacere che tu abbia trovato interessante questo articolo e che seguirai la mia bacheca, troverai nuovi articoli. Ti auguro felice serata, a presto, ciao! Rina

  3. 31 marzo 2014 at 17:25

    http://youtu.be/rSMGyfsEdew
    Il 27, multiplo del 9 esprime il NUOVO! Buona Pasqua.
    Nereo

  4. denis dri
    1 novembre 2014 at 21:22

    Il 9 come numero di nascita comprende persone che hanno queste caratteristiche, giusto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *