angioletta

Numerologia: il linguaggio del nostro angelo espresso attraverso il linguaggio dei numeri


Spesso le persone si chiedono: cosa vorrà dirmi quel numero che mi si ripresenta spesso?

Altrettanto spesso il nostro Angelo potrebbe porsi a noi attraverso il linguaggio di quel numero che ci accompagna a livello fisico, emozionale, spirituale (destino) oppure attraverso quei numeri che incontriamo nei luoghi più impensati per indicarci l’andamento o la scelta di quel momento di vita; fin quando non riconosciamo il numero prendendolo in considerazione, sempre più insistentemente si ripresenterà, ecco perchè questo importante particolare non andrebbe sottovalutato, anche perchè sarà sempre un messaggio positivo del quale avevamo necessità:

il messaggio del numero 0 suggerisce di non essere troppo severi, imparare ad accettare e mettere in pratica la via di mezzo, senza doversi abbassare accettare quel compromesso che necessita per vivere serenamente con il prossimo, dare possibilità e sviluppo  nuove opportunità di vita.
Il numero 1 ci indica il giusto inizio di qualcosa di importante intrapreso con indipendenza.

Il numero 2 che si è sulla giusta via, trovare il coraggio di proseguirla senza l’aiuto del prossimo, dando così a se stessi la prova e la conferma della propria capacità.

Il numero 3 è grazie alla propria personalità e a qualla diplomazia che aiuta a sapersi adattare ad ogni situazione, senza servilismo, ma con quella naturalezza indice di buon auspicio nel proseguire il percorso.

Il numero 4 ci aiuta a non avere dubbi riguardo il proprio creare e costruire l’operato intrapreso, anzi proseguirlo mettendo proprio in evidenza se stessi nel dire: io sono io.

Il numero 5 la personale curiosità legata alle giuste ricerche sta dando i suoi frutti confermando che il percorso intrapreso è quello che si cercava.

Il messaggio del numero 6: questo passaggio a tratti potrebbe essere arduo da comprendere in quanto questo numero è l’ultimo della 2° triade, pertanto si sta entrando nella 3° ossia quella inerente alla maturità, per questo sarebbe bene iniziare ad abbandonare la materialità per entrare in quella fase dove si cura maggiormente lo spirito.

Il messaggio del numero 7: continuare il percorso intrapreso dando però maggior priorità allo spirito e meno alla materia.

8 è il numero che indica l’infinito, si può mantenere la sovranità raggiunta ma è importante imparare a mediarla con la spiritualità.

E infine il messaggio del numero 9:  hai finalmente raggiunto un importante compimento di vita che puoi portare avanti con fierezza, ma per non cadere nell’apatia e nella routine sarebbe bene sviluppare nuovi interessi.

Tu che mi stai leggendo quale numero in questo periodo di vita maggiormente incontri? se ti fa piacere parliamone!!!

112 comments for “Numerologia: il linguaggio del nostro angelo espresso attraverso il linguaggio dei numeri

  1. stefania
    17 aprile 2012 at 12:05

    a me capita molto spesso di vedere il 33 o il 333…. ovunque…
    tu sai spiegarmi il significato?

    grazie!
    Stefy

  2. 22 aprile 2012 at 06:44

    Ciao Stefy il 33 è un numero mastro portatore di una valenza altissima con archetipo l’Angelo Supremo dell’Amore il quale spesso detta di riuscire a svolgere tutto ciò che viene richiesto

  3. 22 aprile 2012 at 07:08

    ti chiedo Stefania scusa mi sono accorta in ritardo di non aver cambiato nome nell’indirizzo, inavvertitamente ho pubblicato senza correggere il mittente dell’indirizzo precedente che per altro è relativo alla risposta inerente alla data palindroma, scusami ancora! ti stavo dicendo che il numero 33 nella maggioranza dei casi indica di svolgere tutto ciò che viene richiesto dove a tratti potrebbe rendere particolarmente orgogliosi al punto di saper annullare se stessi ed i propri desideri pur di adempiere ai propri doveri entrando in sfida con se stessi nell’intervenire e sistemare tutto di tutti principalmente per le persone alle quali si vuole bene, l’energia di un numero maestro non si può reggere costantemente pertanto quando non la si regge più spontaneamente si ritorna nella valenza del numero semplice in questo caso il 6 contraddistinto dall’archetipo l’Angelo Custode il quale moderatamente riprende ciò ho espresso nella descrizione precedente. E’ molto importante mediare questo numero in quanto nel fare tutto per tutti si potrebbe arrivare ad una pesante stanchezza e delusione nel non vedersi mai sufficientemente ripagati.
    Mentre il 3+3+3= 9 contraddistinto dal Liberatore è un numero che indica il raggiungimento e completamento di un obiettivo ed il desiderio di iniziare a sviluppare nuovi interessi.
    Spero essere stata esauriente in caso contrario possiamo riparlarne.
    Scusami ancora dell’incoveniente.
    Ti auguro felice domenica. ciao. Rina

  4. Luna
    16 maggio 2012 at 00:13

    L’11 da più o meno tre anni!!

  5. carol
    1 giugno 2012 at 14:24

    Ciao, io vedo spesso il 44… mi puoi spiegare che significato ha?
    Grazie, Carol

  6. 9 giugno 2012 at 09:52

    ogni mattina .. senza eclusioni di giorni…mi sveglio alle 6.23…x me’ arabo….grazie

  7. 9 giugno 2012 at 09:53

    …mi sveglio alle sempre alle 6.23…x me’ arabo….grazie

  8. 10 giugno 2012 at 17:53

    Ciao Luna l’11 è un numero maestro il quale dona una importante lungimiranza, ossia la capacità di vedere oltre rispetto alle altre persone, l’energia correlata ad un numero maestro difficilmente è costantemente sostenuta pertanto quando non la si regge più spontaneamente si ritorna nella valenza del numero semplice, in questo caso il 2, il quale dona una profonda sensibilità con la necessità di essere proprio contenuti tra le braccia della persona alla quale si vuole bene! Causa la profonda sensibilità essere feriti, anche involontariamente, è purtroppo molto facile. Spero in queste mie poche parole tu possa leggere ciò che questo numero desidera esprimerti nel ripresentarsi ricorrentemente, se desideri approfondire puoi riscrivermi, ti ringrazio tanto e ti auguro felice serata, ciao. Rina

  9. 10 giugno 2012 at 18:04

    ciao Carol il numero 44 è un numero maestro dotato di una potente energia la quale nel momento in cui emerge in modo forte ti detta di essere importante sia verso te stessa che nei confronti del prossimo, potresti divenire diffidente sul piano affettivo anche se potresti dimostrare grandi slanci, impiegando parecchio prima di lasciarti andare.
    L’energia correlata ad un numero maestro non è possibile reggerla costantemente pertanto quando non la reggi più spontaneamente ritorni nella valenza del numero semplice 8 il quale sentimentalmente ti detta che il partner sia una persona che reputi al tuo livello in quanto per una persona inferiore potresti perdere presto l’interesse.
    Spero che in queste poche righe tu possa trovare la risposta che desideri.
    Ti auguro felice serata, ciao ciao. Rina

  10. 11 giugno 2012 at 10:47

    Mi sono trovato frquentemente trovato. a svegliarmi di notte guardare la sveglia. e vedere proiettato il n. 333 – h 3 min. 33.
    Anche n.2 volte la settimana.
    Potete dirmi un significato, se ne ha?
    Grazie x le risposte.
    Marcello

  11. luisella
    11 giugno 2012 at 13:01

    ciao complimenti e’ bellissima la numerologia ho fatto un corso anche io circa venti giorni fa. a me si presentano sempre i numeri 7 e 11 in abbinato, poi sono giorni che vedo spesso 11 11 cosa ne pensi? ti ringrazio di cuore. Un abbraccio di luce, Luisella

  12. linda 2.0
    24 giugno 2012 at 16:13

    salve,volevo capire cosa significa il ripetersi del numero 3,sn due giorni ke me lo ritrovo un po ovunque..,è possibile ke c’èentri qualcosa anke cn una persona??perkè il 3 è la C..,iniziale d una persona a cui tengo tanto…

  13. saxdiego
    4 luglio 2012 at 20:36

    buona sera,per cortesia,mi domando da molti mesi ormai cosa significhi il presentarsi molto spesso il numero 7.
    ti ringrazio se puoi rispondermi!

  14. maximo
    25 luglio 2012 at 17:52

    salve vorrei sapere cosa rappresentano i numeri 13 e 17 dato che mi compaiono sempre ogni giorno

  15. 20 ottobre 2012 at 14:13

    E’ qualche anno che sono perseguitata dal numero 11 e dal 23 o suo opposto 32…..
    Mi sai dire il significato?

  16. michela
    25 ottobre 2012 at 15:01

    salve..mi piacerebbe sapere cosa rappresenta il numero 17,ultimamente mi capita di vederlo ovunque

  17. cristina
    30 ottobre 2012 at 19:42

    Ciao, da circa un anno sono accompagnanta dal numero 13 e abbastanza spesso dal numero 11. Il numero 13, però, in svariate forme si presenta tutti i giorni: 13 presenti al lavoro, 13 sms sul cellulare, 13 persone in una stanza con me…questo anche più volte al giorno. Sono molto incuriosita da ciò. Grazie anticipate per la risposta.Cristina

  18. anna
    31 ottobre 2012 at 13:02

    ciao…a me le targhe auto 743, 437,374 ecc….

  19. Eva
    20 novembre 2012 at 10:51

    Ciao Rina’ interessantissimo e ben curato il tuo sito,complimenti,da anni sn interessata alla numerologia,direi quasi ossessionata…noo scherzo,a me ricorre il 7 che amo moltissimo,il 6 che nn m piace,e sta notte ho sognato un bel 3 su un compito di biologia…parliamone..grz ah sn nata l’8/7/1980….

  20. giusy
    24 novembre 2012 at 18:47

    ciao io incontro spesso numeri a tre cifre 777 333 999 come devo interpretarli? grazie

  21. 28 novembre 2012 at 10:22

    ciao Giusy grazie, molto interessante!
    sommando 7+7+7= 21 2+1=3
    sommando 3+3+3= risulta 9
    sommando 9+9+9=27 2+7=9
    sommando i risultati 3+9+9+=21 2+1=3
    interpretando il messaggio di questi numeri ricorrenti ti suggerisco di darti personalmente le risposte di cui hai necessità riferite al pensiero di un importante cambiamento.
    Se ti fa piacere fammi sapere.
    Ti auguro felice giorno! ciao.

  22. eva
    28 novembre 2012 at 10:46

    ciao Eva grazie infinite per le belle parole espresse. Comprendo pienamente il tuo interesse per numerologia in quanto è davvero una antica meravigliosa scienza.
    Mi dici che ami moltissimo il numero 7, è contraddistinto dall’archetipo il Saggio il quale potrebbe richiederti momenti di perfetta solitudine dove non permetti a nessuno di entrarvi in quanto ti servono per ricaricarti energeticamente nel darti le risposte di cui hai necessità. Il 3 invece è un numero da porre il più possibile al positivo in quanto se espresso al negativo, con facilità predispone troppo al volere del prossimo, arrivando di conseguenza a non riconoscere più la propria personalità e identità. Mi dici che non ami il 6….ebbene ora ti stupisco…8+7+1+9+8=33 3+3=6 ebbene il 33 è un elevatissimo numero maestro portatore di una energia molto potente ed impossibile da reggere costantemente, quando non la reggi più spontaneamente ritorni nella valenza del numero semplice 6 il meraviglioso Angelo Custode, pertanto impossibile che non lo ami, forse è bene ascoltare la sua vocina divenendo così abile nell’arte della mediazione e del compromesso nell’accettare le persone e situazioni così come sono, coltivando le virtù dell’amore, della compassione e di una grande tolleranza, onde non caricarti di troppa responsabilità. Questo è il breve sunto di cui riesco a parlarti qui. Se ti fa piacere fammi sapere. Ti auguro felice giorno, ciao!

  23. Manuel
    29 novembre 2012 at 07:50

    Continua a ripresentarsi il numero 9 accompagnato dall’11.
    es 9:11 oppure come oggi 29/11 o ancora 19:11, addirittura in macchina con i kilometri, e tante altre situazioni del genere.
    ormai sono mesi.
    non mi so dare risposta. vorrei capire!!!
    Io sono nato il 2/3/1972 a Bs
    Grazie in anticipo.

    Manuel

  24. Marco
    30 novembre 2012 at 11:36

    Ciao, io so con certezza che la data 17/07 mi si presenta continuamente sotto questa forma anche nella vita.
    Questa data è il giorno della mia nascita, la data di noscita di mia moglie ed il giorno che ci siamo sposati. Inoltre, una mia collega, lavoriamo nello stesso ufficio, è nata anche lei in questa data.
    Ah dimenticavo, abito al km 17 della mia via.

  25. 30 novembre 2012 at 18:00

    Ciao Anna i numeri ricorrenti che spesso vedi nelle targhe, anche se appaiono in modo diverso, la loro somma è sempre 14 1+4=5 questo numero contraddistinto dall’archetipo il Cercatore, ti predispone a sentirti uno spirito libero curiosa di sperimentare con i sensi la vasta gamma di esperienze che la vita può offrirti, per questo con la necessità di spaziare in ogni dove per sapere e conoscere, ed essendo ricorrente potrebbe a tratti allontanarti da ciò che ti ostacola nella tua libertà. Spero essere stata esauriente. Se ti fa piacere puoi inviarmi un commento. Ti auguro felice serata e fine settimana. ciao. Rina

  26. 30 novembre 2012 at 18:40

    ciao Manuel il numero 11 che ti accompagna ricorrentemente è un numero maestro il quale ti dona una meravigliosa lungimiranza attraverso la quale hai possibilità di vedere oltre rispetto le altre persone, l’elevata energia di un numero maestro è assai difficile reggerla costantemente, pertanto quando non la reggi più spontaneamente ritorni nella valenza del numero semplice 2, il quale ti predispone ad una profonda sensibilità, dove purtroppo può divenire, anche involontariamente, molto facile ferirti. Invece per quanto riguarda il numero 9, da esprimere rigorosamente al positivo in quanto se espresso al negativo potrebbe impedirti di riconoscere la via di mezzo, o bianco o nero, o tutto o niente; mentre espresso al positivo potrebbe dettarti la necessità di un rinnovamento in quanto poter chiudere un cerchio e ricominciare dando possibilità allo sviluppo di nuovi interessi. Se ti fa piacere puoi inviarmi un commento. Ti auguro felice serata, ciao. Rina

  27. 30 novembre 2012 at 18:53

    ciao Marco, interessanti questi numeri che mi piace valutare così: l’1 evidenzia l’inizio, il 7 isolarsi per darsi le risposte di cui si ha necessità, mentre 1+7=8 la sovranità.
    Pertanto direi: attraverso i tuoi pensieri, indipendentemente dal parere del prossimo, trova il giusto tempo per valutare come esprimere al meglio la tua importante sovranità, tenendo conto che il 7 esprime spiritualità e l’8 materialità, per questo potrebbe essere necessario riuscire ad unire e mettere in pratica le entrambe valenze anche se contraddittorie tra loro. Aspetto un tuo commento. Felice serata, ciao. Rina

  28. Marco
    5 dicembre 2012 at 10:48

    Ciao Rina, in effetti mi riconosco in quello che hai scritto. E’ esattamente il mio modo di vivere, di essere e di vivere. Quello che però non capisco è perchè mi si presenta anche nelle persone a me vicine attirandoci l’un l’altro come calamite. Cosa ne pensi???
    Marco.

  29. 5 dicembre 2012 at 14:56

    ciao Marco sicuramente la profonda sensibilità che ti contraddistingue permette di comprendere velocemente il carattere delle persone che ti stanno di fronte facilitando così il rapporto con chi ti sta accanto, fosse anche professionalmente; inoltre nel caso in qualche passaggio inerente alla struttura del tuo carattere fosse presente il numero maestro 11 potrebbe donarti quella importante lungimiranza che ti permette di vedere oltre anche riferito alle scelte di vita come pure delle persone. Felice pomeriggio, ciao. Rina

  30. Marco
    6 dicembre 2012 at 07:54

    Ho fatto una ricerca su internet ed ho scoperto, su un sito, che inserendo i miei dati mi calcola quanto segue:
    Il Numero del Destino è 22
    Il Numero dell’Espressione è 3
    Il Numero dell’Anima è 11
    Il Numero dell’Apparenza è 1
    La Quintessenza è 7
    Leggendo quanto è riportato su questo blog mi sembra di capire che è un risultato interessante…
    Ciao. Marco.

  31. Anto
    11 dicembre 2012 at 10:16

    Cara Rina,
    ho notato che in paritocari momenti della mia vita il numero 13 trovo ovunque. Di solito compare in momenti in cui ci sono dei cambiamenti. Può essere?
    Attualmente il 23 lo trovo ovunque, anche mentre parlo con le persone in qualche modo me lo nominano. Come lo devo interpretare? Grazie mille.

  32. 11 dicembre 2012 at 17:47

    ciao Marco mi fa piacere che hai trovato interessante quanto letto nel mio blog, grazie!
    Invece dove ti ha calcolato i numeri che descrizione dava ad ognuno di essi?
    Ti auguro felice serata, ciao ciao.

  33. Livi
    17 dicembre 2012 at 16:28

    Ciao ,
    Volevo chiederti che significato hanno i numeri 13 e 17 .

    Compaiono frequentemente nella mia vita , in momenti di cambiamento o importanti della mia vita
    Direi anche piu che frequentemente direi .
    Mentre nei momenti in cui sn piu serena si presentano diciamo in modo piu discreto , Ma c sn sempre .
    Grazie , buona serata

  34. giusy
    17 dicembre 2012 at 18:12

    lo scorso anno vedevo il 6, il 66 ed il 666 ovunque adesso è il 33 che mi perseguita.

  35. 1 gennaio 2013 at 18:40

    Ciao Livi innanzi tutto i migliori auguri per un felice, sereno 2013! AUGURI BUON ANNO!!!
    Per quanto riguarda i numeri di cui mi parli che sommati diventano il 4 e l’8 ossia due numeri legati prevalentemente alla materialità, pertanto direi che potrebbero emergere nei momenti di cambiamento professionale oppure in qualche riferimento alle concretezze di vita da cui si ottiene sicurezza, in quanto il 4 ti aiuta nella realizzazione del costruire sia manualmente che mentalmente e l’8 ti richiede di esprimerlo con la sovranità che ti contraddistingue, agendo prevalentemente da sola e possibilmente con poche interferenze esterne. A tratti, causa la perfezione insita nel tuo carattere, potresti trovare impreparate le persone con le quali condividi il lavoro oppure in chi collabora con o per te. Qui non riesco a dirti di più, anche se questi numeri andrebbero comparati con quelli presenti nella struttura del tuo carattere. Se ti fa piacere puoi inviarmi un commento. Ti auguro felice serata, ciao. Rina

  36. 1 gennaio 2013 at 18:54

    Ciao Giusy I MIGLIORI AUGURI PER UN FELICE ANNO NUOVO! BUON 2013!!!
    Mi parli prima del numero 6, e del numero maestro 33 poi, cara Giusy la valenza di un numero maestro è assai difficile reggerla costantemente pertanto quando non la reggi più spontaneamente ritorni nella valenza del numero semplice 6, come vedi è sempre l’Angelo Custode (archetipo correlato al numero 6) che ti vuol parlare, mentre nei momenti che corrispondono al numero 33 l’archetipo è l’Angelo Supremo dell’Amore. Questi Archetipi potrebbe volerti comunicare di non preoccuparti eccessivamente verso ciò che ti circonda in quanto nel prenderti troppo a cuore responsabilità che non sono sole tue, potresti pur impegnandoti al punto da entrare in competrizione con te stessa, non venir riconosciuta in ciò che fai, pertanto rimanere ampiamente delusa nel non essere stata ripagata come avresti avuto piacere che fosse. Questo è quanto riesco a dirti qui anche se i presenti numeri andrebbero comparati con quelli che compongono i lati del tuo carattere, spero essere stata esauriente. Se ti fa piacere puoi inviarmi un commento. Ti auguro felice serata, ciao ciao. Rina

  37. giusy
    10 gennaio 2013 at 18:15

    cara Rina grazie mille per l’esauriente spiegazione. Mi piacerebbe comprendere ciò che dicevi a proposito dei numeri riguardanti i lati del mio carattere…!è pazzesco come giornalmente il 33 o il 333 si ripeta in moltissime cose attratte dal mio sguardo… la stranezza dell’evoluzione dal 6 al 33 inoltre è collegata ad una persona conosciuta, ma il cui transito nella mia vita è stato brevissimo, uscita questa persona dalla mia vita (ossessionato anche lui dal 33)il 6 non si è più manifestato ed il 33 ha cominciato a presentarsi nella mia di vita in modo sempre più presente,credi sia un caso ?mille auguri anche a te di buon anno …baci . giusy

  38. moni
    12 gennaio 2013 at 16:50

    ciao,a me capita molto spesso e da parecchio tempo di trovarmi davanti i numeri 7,17,27 e 77…orari,segnali stradali,targhe auto,prezzi….ovunque!che significato possono avere? grazie

  39. lucia
    15 gennaio 2013 at 20:56

    mi capita spesso di trovarmi il numero 6.
    Quale significato può avere? è già da parecchio tempo che mi compare.
    Lucia

  40. 20 gennaio 2013 at 19:00

    ciao Moni direi che il numero che prevale è il 7 il quale è contraddistinto dall’archetipo il Saggio, predispone all’introspezione e all’analisi nel chiedersi il perchè di ogni cosa, scindendole proprio nei minimi particolari, inoltre invita spesso a momenti di perfetta solitudine all’interno della quale ci si ricarica energeticamente, nella spiritualità che emana l’energia di questo numero ci si possono dare tutte le risposte di cui si ha necessità. Mentre l’1 detta indipendenza accettando con difficoltà interferenze esterne, questa energia si potrebbe scontrare con la necessità del numero 2 il quale invece desidera vicino qualcuno di cui abbia molta stima e fiducia sul quale poter contare, sono opposte tendenze che potrebbero creare piccoli conflitti, ecco perchè l’importanza di riconoscerle. Questo è quanto riesco a dirti qui. Se ti fa piacere inviarmi un commento è ben accetto, ti auguro felice serata, ciao. Rina

  41. moni
    21 gennaio 2013 at 12:59

    ciao Rina innanzitutto ti ringrazio x la risposta .Effettivamente mi ritrovo molto in quello che dici in particolare proprio in questo periodo a seguito di alcuni fatti che mi sono successi..il fatto è che più risposte riesco a darmi più domande mi sorgono spontanee… Devo dire che avevo quasi dimenticato di controllare se mi avessi risposto o meno e sono stata “subliminalmente invitata” a farlo da una ragazza che avevo vicino in treno e che aveva tatuato sul polso il numero 27…appena finito di leggere la tua risposta ho chiuso l’applicazione sul telefono e mi sono girata a guardare fuori dal finestrino…mi sono trovata stampato davanti il numero 7 relativo ad un varco di una grossa azienda…come se non bastasse il treno è arrivato a milano centrale sul binario 17…uscita dalla stazione una macchina targata 077..è una persecuzione!!! Vabè cmq grazie ancora

  42. 25 gennaio 2013 at 15:46

    Ciao Lucia grazie per l’interesse, perdona il ritardo, indipendente dalla mia volontà.
    Mi chiedi del numero 6 che è contraddistinto dall’archetipo l’Angelo Custode il quale ti predispone a prenderti cura di tutto anche quando non ti fosse stato richiesto ed in tal caso nel non essere riconosciuto il tuo intervento è per Te una profondissima delusione, per questo ti inviterei a prenderti cura delle cose altrui soltanto quando ti fosse stato richiesto da persone che riconoscono la tua meravigliosa disponibilità, questo è importantissimo perchè tu non rimanga profondamente delusa in futuro nel non vederti ricompensata come vorresti che fosse.
    Questo è quel minimo che riesco a dirti qui, se ti fa piacere inviarmi un commento è molto ben accetto. Grazie e felice pomeriggio!!! ciao ciao. Rina

  43. marco
    7 febbraio 2013 at 14:11

    ciao volevo chiedere a quale significato si associa il numero 17 visto che sono da almeno 15 /20 anni che lo vedo sempre tipo !!! mi sveglio magari alle 2,17 !! poi magari alle 5, 17 !! di giorno guardo l’ora sempre il 17 !! quando esco dal lavoro 17,17 !!! dopo 17 anni che lavoro tal posto adesso mi spostanoe li ’17 !! ha volte al lotto vado a vedere senza giocare e esce il 17 !!! cosa vuol dire ??? grazie

  44. 20 febbraio 2013 at 18:40

    ciao Marco i numeri di cui mi parli sommati tra loro formano l’8 contraddistinto dall’archetipo il Sovrano, il quale aiuta a far sì che le idee possono diventare realtà con concretezza e fondamento, quando un numero si ripresenta nell’arco degli anni (e non sono certamente pochi i tuoi) potrebbe volerti ricordare il potere del pensiero…e che volere è potere anche nel caso del desiderio di potere puro ed anche nel caso fosse necessario vedere attraverso il prossimo. Ti suggerisco di valutare cosa stai rimandando da tempo di molto importante per Te. Se ti fa piacere puoi inviarmi un commento. Felice serata! ciao

  45. Anto
    12 aprile 2013 at 22:57

    Cosa vuol dire vedere il ripetersi dello stesso numer
    Non penso abbia importanza il numero in sè, ma ilfatto che lo stesso numero si ripete….infatti può essere 01, 10, 23, 15, 17 o altro…ma cmq il numero si ripete…quindi se capita 23, sarà 23 e 23, se sarà 1, sarà 1e1…e così via.
    Spero mi potrai aiutare. Grazie

  46. Arianna
    13 aprile 2013 at 16:16

    Ciao,
    sono mesi che sbatto contro il 27, i minuti dell’oroglogio, i numeri civici, soldi che rimangono in tasca, magliette degli altri dove c’è il numero 27 … cosa può significare questo numero?
    Grazie Arianna

  47. luca
    2 maggio 2013 at 09:39

    Ciao Rina,
    e’ qualche anno che, quando guardo l’orologio o il cellulare, sono sempre le 17:17. Non so’ cosa voglia dire, se vuol dire qualcosa, ma ogni volta che lo vedo cambio umore perche’ non capisco chi o cosa sia e cosa voglia. A volte ho paura che stia per accadere qualcosa di brutto, altre, spero in qualcosa di bello.
    Mi puoi dire qualcosa a riguardo?
    Grazie

  48. stefania
    13 maggio 2013 at 04:46

    il numero che mi perseguita è il 12..cosa significa?

  49. gattoblu
    7 giugno 2013 at 00:40

    Salve – Oramai sono più di dieci anni che mi compaiono dappertutto, sull’orologio digitale del televisore, sul contachilometri, sul display del telefonino, sugli scontrini, le ricette mediche, le fatture, oltre che per gli appuntamenti e le date dei miei parenti più stretti, il 13 e il 17.Su mettiamo dieci scontrini al giorno, due terzi presentano questi numeri (quest’anno maggiorati dal 20e13). Non sono susperstiziosa e ho una mentalità con formazione scientifica. Mio padre era medico, altamente superstizioso tanto da aver comunicato l’ora di nascita di mio fratello come 12.55 anziché le 13.00. Un anno fa è entrato all’ospedale al 13 ed è morto il 17. Lui era nato il 17. Mia madre il 13. Mia nonna è morta un giorno 17. Mio nonno, suo marito, il 7/1. Rimangono allibite anche le persone alle quali mostro gli scontrini, per esempio. E ciò accade ogni giorno, più volte al giorno. A mio fratello capita lo stesso e così pure a mia madre. La cosa strana è che mio marito è entrato nel medesimo loop. Per esempio abitava al n. 13 e anche a lui capitano scontrini col 13 e 17. Singolare è che alle persone alle quali ho parlato e mostrato queste mie coincidenze, hanno anche loro gli stessi numeri ricorrenti.
    Cosa mi puoi dire?

  50. monix
    20 giugno 2013 at 22:34

    Buonasera….il linguaggio dei numeri é estremamente interessante e affascinante. … nella mia vita ci sono sempre stati il numero 3 ed il 23…. sono anche nata il 3 febbraio. .. mi dissero che il 23 non era proprio un bel numero ….

  51. Fede P
    7 luglio 2013 at 14:40

    In questo ultimo periodo, mi capita spesso di giardare l’orologio alle 15.13. Mi puoi spiegare il significato? Grazie di cuore❤

  52. ddd
    12 luglio 2013 at 08:22

    io ti giuro su dio che non riesco a capire ,il 17 mi perseguita ,lorologio ogni volta che lo guardo c’e’ sempre il 17 ,sempre da 5 anni e non mi spiego il perche’,premetto che in questi 5 anni mi sono sucesse cose estremamente gravi,ed estremamente belli,ora mi chiedo qualcuno puo aiutarmi a decifrare tutto questo?

  53. Mary
    12 luglio 2013 at 19:03

    Ciao Rina…. spesso e volentieri trovo il numero 191 119 19 dappertutto….leggevo il commento che ahi fatto a manuel, devo fare riferimento a quello che hai scritto a lui? o è diverso??? Grazie in anticipo!!!!!

  54. ddd
    18 luglio 2013 at 16:28

    xche’ nessuno mi risponde
    ?

  55. vivi
    20 luglio 2013 at 17:49

    ciao, a me sono n paio di anni che compare il 17!
    lo vedevo ovunque! addiritura, un giorno, fissandomi su questa cosa provai ad aprire l agenda del lavoro per vedere se mi usciva il 17 ….e così fu! poi notai che un amica che frequentavo molto spesso abitava al civico 17. Per una sorta di suoi comportamenti sbagliati nei miei riguardi, iniziai a non vederla più e il 17 mi scomparve! adesso da un paio di settimane è tornato! cosa potrebbe significare?

  56. vivi
    24 luglio 2013 at 20:00

    p.s —> ho risentito questa persona

  57. DDD
    24 luglio 2013 at 23:07

    LE STELLE

    Il segno ebraico corrispondente è phè. Il soffio della Luce Divina è penetrato nella donna dellarcano; lei conduce gli altri verso la luce. Il valore numerico è 17; 1 come il Bagatto che agisce, e 7 come il Carro del Trionfatore. Il segno zodiacale corrispondente è lACQUARIO.
    Questa lama presenta una giovane donna che, dalle rive di uno stagno, vi versa il contenuto di unurna doro, da cui cola un liquido bruciante, vivificatore dellacqua stagnante. Questanfora è tenuta con la mano destra; ad essa corrisponde unaltra, tenuta con la mano sinistra, che riversa nella terra arida unacqua fresca e fertilizzante. Questo recipiente è dargento ed è inesauribile come il primo. La costante irrorazione tiene in vita la vegetazione, rappresentata da unacacia e da una rosa sbocciata. Pianta del deserto, lacacia resiste alla siccità; il suo verde ostinato rappresenta una vita che rifiuta destinguersi, e questo la trasforma in un emblema di speranza nellimmortalità. Nella leggenda dHiram, questa pianta permette di scoprire la tomba del maestro, custode della tradizione perduta; corrisponde al ramo doro delle antiche iniziazioni. Conoscere lacacia significa possedere le nozioni iniziatiche che conducono alla scoperta del segreto che permette di diventare Maestri. Per assimilare tale segreto, ladepto deve far rivivere in sé la Saggezza morta. Vi è anche una rosa sbocciata; lei è il fiore dei Cavalieri dello Spirito, è il fiore che verrà posato sulla croce di cui lacacia fornisce il legno.

    Nel cielo blu di questo arcano vi sono delle stelle; sono otto, e ci riconduce allarcano VIII (la Giustizia), cioè allintelligenza coordinatrice delle azioni e delle reazioni naturali. Ma qui, lotto riporta allunità della stella più grande il settenario delle stelle più modeste, quattro delle quali sono gialle, mentre le altre tre sono azzurre. Consideriamo, per, di questo gruppo due sole di esse; la più grande e la più piccola. Questultima brilla al centro del gruppo, sotto la grande stella, proprio al di sopra della testa bionda della giovane donna. Lei rappresenta Eva e personifica lumanità incarnata. Il piccolo astro luminoso rappresenta la stella particolare di ogni personalità, poiché ognuno di noi possiede la stella del proprio destino. Lastro personale è azzurro, proprio come gli altri due più grandi che si trovano uno a destra, laltro a sinistra. Questi sono i condensatori delle influenze che si esercitano sullanima, da essi illuminata;la stella azzurra di destra raccoglie ci che si rivolge alla coscienza e alla ragione (Sole), e quella di sinistra raccoglie le intuizioni del sentimento e dellimmaginazione (Luna).

    Larcano 17 rappresenta il passaggio da una fase delliniziazione ad un altra. Ladepto è guidato dalla stella, ed è predestinato; gli astri gli tracciano una sorte alla quale egli non pensa affatto di sottrarsi, poiché sa che tali influenze celesti lo condurranno allilluminazione mistica. Tale illuminazione è la ricompensa di scelte compiute con il cuore, non con la razionalità pura.
    I misteri dellarcano 17 sono quelli del sonno e della notte. Quando dormiamo la nostra anima spirituale sfugge dal corpo che riposa, per allontanarsi nelletere. Ogni mattino, quindi, torniamo da un viaggio di cui ignoriamo le peripezie. Ci rimane solo uneco, sotto forma di sogno, quando il nostro cervello registra le immagini, talismani della nostra attività notturna inconscia. Grazie al sonno, il velo del mistero si schiude per autorizzare qualche occhiata furtiva che dà corpo ai presentimenti vaghi, attraverso i quali individuiamo un altro mondo. I sogni sono stati i primi iniziatori dellumanità. Durante il nostro sonno la piccola stella azzurra interviene, interroga le sue sorelle maggiori e spesso, al nostro risveglio, riusciamo a trovare la risposta ai problemi che ci assillavano e ci preoccupavano da svegli. Ascoltiamo, allora, il nostro piccolo astro e seguiamo i consigli che, a volte, i sogni sanno donarci.

    Sotto il profilo divinatorio larcano 17 simboleggia la Donna Consolatrice che rianima luomo accasciato dalle lotte per lesistenza. Rappresenta lanima che lega la Materia allo Spirito. E la notte con i suoi misteri, il sonno e le sue rivelazioni. Simboleggia limmortalità, il destino, la predestinazione. E lideale che la vita tende a realizzare. Rappresenta la bellezza, lestetica, il culto del bello. Significa speranza, grazia, buon umore, capacità di sopportare positivamente le miserie della vita. Idealizzazione della realtà. Poesia, belle arti, sensibilità, tenerezza, compassione. Adattamento alle necessità. Carattere facile. Significa innocenza, candore, giovinezza, fascino, seduzione, attrazione. Fiducia, rassegnazione, fatalismo. Astrologia, influenze astrali, protezione occulta, intuizione, premonizioni, presentimenti.

    Ora meditiamo con le Stelle:
    LA MAGIA VIVE NEL TUO CUORE… TI DONA FORZA, DOLCEZZA, SENSITIVITA: FA CHE QUESTE NUOVE VIRTU TI APPARTENGANO!

    Diciassette. Un numero magico, fine e principio di tutte le cose, perché il cerchio sia completo. Il paesaggio è più limpido: unalba chiara, eterea, colori chiari che vanno dallazzurro tenue al verde pallido. Una figura femminile compare davanti alliniziato: è la Stella, una giovane donna dai lunghi capelli neri e gli occhi splendenti. Sembra una giovane dea ritta in piedi sulla sponda di un fiume. Le sue mani sono chiuse a coppa e da esse scivola unacqua limpida e vivificatrice. Guarda il giovane, gli sorride e gli parla: Vieni, vieni accanto a me; siediti sulla sponda del fiume e riposa. Lascia scorrere i tuoi pensieri lontani da te, rilassati un poco. Vuoi bere un sorso di questacqua? E la fonte della vita: è pura, rinnova, trasforma e dona nuove energie per continuare il viaggio. Rappresenta la tua fede, non comè, ma come dovrà diventare: vera, sincera, forte e tenace. E così dovrai diventare anche tu: pulito, vero e leale.

    Devi imparare ad essere piccolo nel tuo cuore, perché solo i piccoli comprendono la verità e sanno accettarla pienamente. Impara ad ascoltare il tuo cuore, non la tua mente. I desideri del cuore sono altri, sono diversi, più puri e più veri. Ma devi anche saper equilibrare queste due forze interiori. Ricorda che le ragioni della mente vogliono sempre prevaricare le ragioni del cuore; non perché siano più forti, ma perché, in genere, tu le ascolti maggiormente. Ora devi crescere e, per poterlo fare, la parola chiave è EQUILIBRIO. Acquista la capacità di non essere schiavo dei desideri: sono provocati dalla mente che, a sua volta, si lascia influenzare dal corpo e non dallo spirito. Rendi questo tuo spirito più forte! Lui saprà lottare e vincere se ascolterai le tue verità interiori. In questo modo ti avvicinerai allunica realtà che conta: la legge dellamore! E ogni ostacolo sarà vinto e superato! Osserva il paesaggio intorno a te; da esso devi prendere esempio, perché simboleggia la virtù che devi conquistare!

    Liniziato ascolta queste parole e si ferma ad osservare le stelle che brillano sopra di lui. Una sembra accogliere il suo richiamo silenzioso e brilla più delle altre… E la stella del suo destino, colei che gli indicherà la strada. E raggiante, luminosa; lo ha guidato fino a quel momento tra mille avversità e lo farà ancora. La Stella sembra suggerirgli di seguirla con fiducia, senza chiedere nulla, senza pretendere; gli consiglia di lasciarsi andare, liberarsi dai timori e dalle inibizioni, perché solo agendo così il suo destino potrà compiersi. Questa lama insegna al giovane una fede fatta non di vuote parole, di gesti inutili e falsi, ma una fede vera e sofferta, vissuta giorno per giorno in mezzo alle difficoltà.Una fede colma di fiducia, forza, coraggio e passione. Non è necessario sapere dove ci conduce il sentiero; se avremo fede, esso potrà condurci solo in direzione del bene. Come ci avverrà e quali saranno le tappe della nostra vita, non ci è concesso di saperlo.

    Ma noi camminiamo fiduciosi, con lo sguardo rivolto al cielo. La stella luminosa ci fa da guida; la serenità, lamore, la gioia saranno con noi e saranno il nostro scudo di difesa contro il male. Liniziato ha ben chiari i motivi, le ragioni delle scelte compiute fino a quel momento. Il quadro della sua vita gli appare come un grande mosaico da comporre: tanti pezzi sono stati messi al posto giusto, altri mancano ancora, ma il disegno finale comincia a comparire. Questa percezione gli dà nuova forza, nuove energie per aggiungere i pezzi mancanti. Non cè fretta, il tempo è dalla sua parte: sa che con la calma e la pazienza, il mosaico verrà completato, pezzo dopo pezzo, per comporre il disegno divino. Il giovane ora sorride alla donna, che lo saluta e si allontana (file aggiornato nel Maggio 2006).
    FONTE
    Emanuela Cella Ferrari

  58. Manuel
    25 luglio 2013 at 08:40

    Ciao, sono Manuel, tempo fa ti ho scritto.
    Ma non ho raggiunto una giusta risposta.
    come ti dicevo, da parecchio tempo mi si propongono questi numeri solitamente sotto forma di ora 9:11 e puo essere amche 21:11.
    mio figlio è nato l’11-04-11.
    ma la cosa incredibile è la costanza con la quale il nuero 9 e 11 sempre assieme mi si presentano. In tantissime occasioni durante le giornate. E non manca giorno che accada.
    questo da circa 2 anni.
    Adesso vorrei capire ancora di piu.
    Mi potete aiutare?
    Grazie

  59. Manuela
    17 agosto 2013 at 11:42

    Sono anni che il numero 26 mi appare ovunque.. io sono nata il 26.5. , il mio ragazzo il 26.11 ..il mio onomastico è il 26.3..il mio capo(che ha insistito per farmi lavorare con lui) è il 26.8..il 26 è da sempre il mio numero.ma guardare l’ora quasi sempre al minuto 26 ..o i gradi in macchina…anche il numero del cassonetto vicino casa è 526 ..sugli scontrini….un anno ho trovato in due località differenti di villeggiatura dove sono andata nello stesso mese , una nel nome della località, una nel nome del campeggio..lo stesso nome comune di cosa (me ne sono accorta al mio ritorno)…sono andata a vedere il numero nella smorfia perchè non credo alle coincidenze..era il 26. ora è tornato piu’ forte che mai….

  60. Fabrizio
    23 agosto 2013 at 14:21

    Ciao sono Fabrizio, da un po’ di tempo sto vedendo il numero 17 ovunque… Sono stato in viaggio e ho alloggiato sempre il stanze con numeri 1 e 7. Tornato a casa mi sono pesato ed ero 71 kg, ho notato( non ci avevo mai fatto caso) che vivo all’interno 17 del numero civico 1. Durante il viaggio ho conosciuto una persona speciale il giorno 17.08.2013. Cosa significa?

    Grazie!

  61. Enza
    24 agosto 2013 at 00:55

    Cosa significa quando compare due volte il numero 0 (zero) nella data di nascita,più specificamente nel giorno di nascita e nell’anno di nascita?

  62. andrea
    3 settembre 2013 at 10:58

    salve, a me compare continuamente il num. 66 , ovunque e continuamente. sapreste dirmi qualè il significato gentilmente? grazie mille

  63. peppo
    7 settembre 2013 at 04:40

    ciao Rita, è da circa il 2002 che frequentemente vedo il 47…prima non ci prestavo attenzione ma adesso non so perché quasi mi colpisce il fatto di vederlo. Cosa significa il 47?

  64. Tiziana
    10 settembre 2013 at 16:39

    è il numero 32 cosa significa?

  65. eri
    16 ottobre 2013 at 23:21

    ciao a tutti,
    finalmente ho trovato l’unico sito che mi sta’ dando un po’ di chiarezza riguardo ad un problema che pensavo di essere l’unica ad avere. dico problema perché nel mio caso mi succedono cose brutte ogni volta che mi perseguita il numero 17!! e’ da parecchi anni ormai che mi succede e fatico a parlarne con la gente perché suona abbastanza ridicolo dire che il 17 mi porta sfortuna…la verita’ e’ che per me questo numero e’ presagio di brutte notizie! esempi: sto’ aspettando una risposta e se qualche giorno prima vedo il 17 ovunque ( sulle targhe, orologio, pagine, numeri telefonici…ecc)la risposta che ariva e’ negativa…sto’ per partire per un viaggio ed e’ gia’ tutto organizzato, mi appare il 17 ed ecco che succede qualcosa per cui il viaggio salta e cosi’ mi appare prima di una malattia o di un littigio….e cosi’ via!! appena succede il fatto brutto non mi appare piu’ il numero, e’ assurdo, e quando ricomincia ad assillarmi, nel giro di qualche giorno qualcosa va’ storto….
    qualcno puo’ aiutarmi a capire perché???

  66. Ro
    20 ottobre 2013 at 13:25

    Ciao! ! Il numero 69 mi è continuamente davanti. ..come mai?

  67. Simona
    1 novembre 2013 at 08:59

    Ciao a tutti, da qualche settimana continuo a notare numeri doppi. Orologio, targhe di auto, scontrini…
    Il 44 poi sta diventando un piacevole incubo.
    Cosa significa?
    Grazie infinite a tutti voi!
    Simona

  68. Roberta
    13 dicembre 2013 at 19:15

    Io almeno una volta al giorno trovo il 69 o il 96 lo dicono per tv passo davanti ad una casa ed è il numero civico nella batteria del telefono sui volantini per terra nei numeri di telefono oppure magari sto leggendo un libro (di solito non leggo mai il numero della pagina ) ad un certo punto non so perché e lo guardo pagina 69!
    cosa significa? veramente non so più cosa pensare,va avanti da svariati mesi!

  69. Perry
    4 gennaio 2014 at 01:22

    A me é da quasi 3 anni ho il numero 18 che mi perseguita… Lo vedo dappertutto… Potresti darmi qualche spiegazione… Ti ringrazio…

  70. Vale
    12 gennaio 2014 at 23:24

    Ciao…io da qualche anno vedo ovunque il 23…spesso 1 e 23 insieme…non ci capisco niente di queste cose ma è talmente insistente come cosa che mi ha incuriosita parecchio. Spero di capirci qualcosa…Grazie mille….

  71. nadia
    16 gennaio 2014 at 16:51

    buongiorno,
    da tre anni un numero mi perseguita, non ne posso piu’…ovunque , targhe delle macchine , anche in televisione e sempre, tutti i giorni mi si presenta. il numero è 458 ! aiutatemi! mi spaventa.

  72. gabry
    22 gennaio 2014 at 00:56

    Ciao, io sono circa otto anni che sono perseguitato dal numero 46..all’inizio credevo fosse solo una coincidenza ad esempio guardavo la tv e cambiando canale trovavo lo spot della moto gp con Valentino Rossi in primo piano..
    Non ci ho fatto peso fino a quando non vedevo questo numero ovunque…lo vedo quando guardo l’ora, sia con il cellulare che con l’orologio, lo vedo sulle targhe delle auto, sul conta velocità dei velox quando sono in macchina, molto spesso vado nei bar a bere un caffè e quando lo scontrino viene battuto e leggo l’orario i minuti nel 90% dei casi sono i 46 anche quando faccio spese, ritiro al bancomat e così via..è diventato una vera ossessione per me e vorrei sapere veramente qualcosa xk le mie ricerche sono state inutili..l’unica cosa che ho scoperto è che il numero 46 nella smorfia napoletana sono i soldi..spero vivamente in una risposta xk sono 3 mesi k lo vedo molto più spesso di prima..grazie anticipatamente..

  73. Marco
    21 febbraio 2014 at 13:17

    Ormai è da diversi anni che mi appare il numero 47 in particolare e delle volte 17 o tutti e due insieme tipo guardo l’ora 17:47, ma quello più insistente è il 47 ultimamente lo vedo anche 8/10 volte al giorno.Visto che quest’anno compio 47 sette anni potete darmi una spiegazione.Un caro saluto

  74. Fer
    21 febbraio 2014 at 23:37

    Sono tre giorni che mi sveglio alle 03:03 di notte che significa?

  75. titty
    27 febbraio 2014 at 16:43

    Ciao,
    Ultimamente il numero 17 è diventato il mio numero direi fortunato..ed in effetti ha contraddistinto due momenti della mia vita professionale molto molto importanti e poi continua ad accompagnarli in tante altre piccole cose..x dirne una nei viaggi che faccio magari rappresenta il mio numeri sull’elemco dei viaggiatori piuttosto che il binario da cui parto etc. Ed ogni volta che me ne accorgo sorrido..vorrei sapere se può avere qualche collegamento anche con il mio angelo custode :) ti ringrazio per l’attenzione e spero di poter avere al più presto una tua risposta..e complimenti per il tuo blog 😉

  76. Giusi
    3 marzo 2014 at 20:50

    A me si ripresenta sempre il 72. Ultimamente ci faccio più caso del solito…. Mi daresti delucidazioni in merito?!?! Help

  77. Maria
    16 marzo 2014 at 23:20

    Ciao…io vedo ovunque da almeno 14 anni il numero 17, ma l’ho sempre interpretato come un avvertimento…

  78. Erica
    19 marzo 2014 at 19:57

    Ciao! Il numero che mi “perseguita” è il 14, mi sapresti dire che significato ha? :)

  79. rosita
    2 aprile 2014 at 11:05

    Io con Il numero 69…si presenta in continuazione…

  80. Daniele
    21 aprile 2014 at 10:21

    E’ da quando sono venuto a Roma che spesso, quasi sempre, quando alzo la testa, o decido di guardare l’ora sono le 11:11, pazzesco, ma questa cosa non mi fa stare male mi spaventa, anzi , mi mette serenità. Penso che a volermi comunicare qualcosa sia mio padre, che non c’è più o il mio angelo. Ma questi segnali, sono sempre segnali positivi? O potrebbe significare qualcos’altro? Attendo gentilmente una risposta e grazie. Daniele

  81. Daniele
    21 aprile 2014 at 10:24

    E’ da quando sono venuto a Roma che spesso, quasi sempre, quando alzo la testa, o decido di guardare l’ora sono le 11:11, pazzesco, ma questa cosa non mi fa stare male, non mi spaventa, anzi , mi mette serenità. Penso che a volermi comunicare qualcosa sia mio padre, che non c’è più o il mio angelo. Ma questi segnali, sono sempre segnali positivi? O potrebbe significare qualcos’altro? Attendo gentilmente una risposta e grazie. Daniele

  82. antonella
    4 maggio 2014 at 14:59

    per un anno mi ha perseguitato il numero 10…cosa vuol dire?

  83. laura
    6 maggio 2014 at 00:28

    ciao scusa se ti disturbo , ma io ho un problema strano, mio padre e’ morto il 3 ottobre 3/10 , mio figlio e’ nato il 23/10 dello stesso hanno, da quel giorno li’ io non faccio che avere sempre questi numeri ovunque , soprattutto il 23, apro l’orologio 23,10…23,23..3,23, ma il numero che non sopporto piu’ e’ quello di mi figlio e’ 17 anni , che mi perseguita nell’ora , e non ci faccio caso, apro il cell e mi spunta le 23, 23 , oppure 3,23 , 23,10 , cosa e’questo 23 e’ il giorno che e’ nato mio g figlio dovrebbe essere il piu’ bello, invece mi angoscia ,dico la verita’ ho provato anche nel giocarlo ma non esce mai, in qualsiasi cosa , ed una cosa strana , mio figlio e’ dolcissimo, un ragazzo diligente, ma…si chiama daniel, ed e’ nato con una croce nella gamba all’ingiu’. non puo’ essere cattivo , e’ un angelo per me . cosa e’ il 23 mi fa’ impazzire da 17 anni , anche quando sono in un portone schiaccio i 3 oppure il 23 , sono sempre in ospedale per motivi di salute e mi trovo sempre nell’letto 3 ,oppure 23 , mi alzo e mi faccio sempre cambiare . mi perseguitano questi due numeri , il 23 di piu’ , ma anche il 3 che io odio perche’ morto mio padre , nella mia vita c’e’ sempre qualcosa con il 3 ed i 3 e’nelle date di nascita di me e mio fratello e mia madre , ma il 23 aiuto, io amo mi figlio ma odio il suo giorno , sono stata ricoverata il 23 , e due miei fratelli hanno avuto una disgtazia brutta il 23 stesso giorno che sono stata ricoverata

  84. laura
    6 maggio 2014 at 00:31

    se guardi l’ora fa’ 23, guarda bene

  85. Lisa
    8 maggio 2014 at 22:08

    Ciao, da alcuni giorni vedo continuamente intorno a me numeri 5, 8 e 3 (particolarmente in relazione all’automobile: targhe di altre auto, cartelli stradali, numeri sul display del cruscotto, etc).
    Non sempre sono disposti allo stesso modo, ma quasi sempre compaiono come 583 o 385. A volte sono distribuiti su targhe di auto parcheggiate affiancate (es. 050 e 830) o che mi trovo davanti mentre guido… Spesso vedo anche 33, 88 o 55… Anche se sto cercando di non far caso a ciò che ho intorno mentre guido, immancabilmente appena poso lo sguardo su qualcosa li vedo! Mi sono capitate anche alcune coincidenze incredibili: stavo parlando al telefono con un collega con il quale devo intraprendere un lavoro e gli stavo raccontando del fatto che ultimamente vedo in continuazione tre numeri (nello stesso istante noto sul cruscotto lampeggiare tra i vari display il numenro 583, ma non saprei dire a che valore si riferisca)… il collega mi chiede che numeri sono e quando glie li dico lui sobbalza: è in un bar, sta guardando fuori dalla vetrata e parcheggiata di fronte a lui c’è una sola macchina. La targa è 385! Altri episodi simili mi sono capitati in questi giorni, con una frequenza notevole. La somma dei tre numeri dà 16, mia data di nascita, ma non so davvero cosa pensare… :O
    I need your help! :)

  86. Iside
    28 maggio 2014 at 16:43

    Mi perseguita il numero 18, mi sono informata un po’ su internet, su i suoi significati ,ma anche la data di nascita del mio nonno, che non ho mai conosciuto, ed è il 18 marzo e ti giuro, lo vedo ovunque..
    Nel libro di storia (capitolo 18), alla televisione, nelle camere assegnate dell’hotel (318) e la mia data di nascita 18 luglio e quella della mia migliore amica che è il 18 febbraio.
    Io non vedo l’ora che messaggio puó significare! Solo te mi puoi aiutare a capirlo!
    Grazie!!

  87. Rosa
    1 giugno 2014 at 15:16

    Il numero 16 mi perseguita! Guardo un film, vado in posta, guardo una pubblicità, camminando per strada! É onnipresente! Cosa significa? Ecco pure mentre scrivo sono le 16:16 Hahaha heeelp

  88. Deborah
    5 giugno 2014 at 12:42

    Ciao, io vedo sempre il numero 39, ovunque. Ho fatto anche un periodo a svegliarmi di notte tutte le ore e vedere il numero 39 nei minuti. E’ quasi diventata un’ossessione. :-). Grazie mille. Deborah

  89. Mirko
    19 giugno 2014 at 02:05

    Io vedo sempre il 22!!! Ovunque ed in ogni momento ma è come se fosse lui a chiamarmi perché appena guardo l ora sul computer o cellulare c’è il 22. Ed è anche la mia data di nascita 22.9
    Io sento che sono segnali e ci credo molto in queste cose ma non riesco ad interpretarli. Qualcuno mi può aiutare?

  90. stefania
    19 giugno 2014 at 09:50

    Ciao, ho visto che non sono l’unica ad essere “perseguitata” dal numero 23. Principalmente lo vedo nella sveglia, sempre costantemente da molti anni…ma ultimamente alzo gli occhi in una partita di calcio e in quel momento inquadrano il giocatore n. 23…..Grazie a chi mi risponderà! Stefania

  91. Alister
    15 luglio 2014 at 11:13

    Salve a tutti, quattro mesi fa ho interrotto la relazione
    che stavo portando avanti con la mia ragazza, dopo
    vari e vani tentativi di riconciliazione e dopo aver
    rifiutato la sua proposta di rimanere amici, ho iniziato a vedere il numero 14 ovunque: orologio, targhe,
    insegne, numeri civici, flyers.. Non riuscivo a comprenderne il significato, ma poco dopo un altro numero ha iniziato a mostrarsi continuamente: il 17.
    Molto spesso mi capita di vederli insieme: 14:17 e 17:14
    Potreste gentilmente spiegarmi che cosa significano? Per favore datemi una mano, stanno diventando una vera ossessione e io non so più dove sbattere la testa.. Grazie 1000, Alister.

  92. Alister
    15 luglio 2014 at 11:16

    Salve a tutti, quattro mesi fa ho interrotto la relazione
    che stavo portando avanti con la mia ragazza, dopo
    vari e vani tentativi di riconciliazione e dopo aver
    rifiutato la sua proposta di rimanere amici, ho iniziato a vedere il numero 14 ovunque: orologio, targhe,
    insegne, numeri civici, flyers.. Non riuscivo a comprenderne il significato, ma poco dopo un altro numero ha iniziato a mostrarsi continuamente: il 17.
    Molto spesso mi capita di vederli insieme: 14:17 e 17:14
    Potreste gentilmente spiegarmi che cosa significano? Per favore datemi una mano, stanno diventando una vera ossessione e io non so più dove sbattere la testa.. Grazie 1000, Alister

  93. veronica
    21 luglio 2014 at 16:17

    Ciao! da parecchi anni, quasi ogni giorno guardo l’orologio alle 17:05, nn lo faccio apposta, è come se ne fossi attirata.
    il 17 è cmq ricorrente in molte occasioni, ad esempio vedo il km 17 se sono in autostrada, il num 17 di una via, ecc.
    da premettere che il 17 05 (ossia 17 maggio) è nata mia nonna, che è ancora viva, ed è anche il giorno in cui mi fidanzai con un mio ex.
    che significato ha??
    Grazie mille!!
    Veronica

  94. Fabrizio
    6 agosto 2014 at 10:51

    Io sono mesi che sn perseguitato dal 66… E nell’ultimo mese è veramente ovunque… Molto inquitante… Cosa significa??

  95. Maria
    9 agosto 2014 at 10:59

    Mi perseguita il 22! Anche io ogni volta che guardo l´ora vedo quel numero, e non capisco… la cosa dura da circa un anno e non so bene cosa possa significare.

  96. Marina
    18 agosto 2014 at 11:40

    Ciao, io vedo continuamente il numero 47… sono anni ormai che lo vedo, non ne posso più vorrei tanto capire cosa significa e cose devo fare, se è un segno di qualcosa insomma non so come muovermi se sai darmi una spiegazione puoi anche contattarmi tramite e-mail

  97. 15 ottobre 2014 at 16:40

    Sono giusy ed è da ben 10 anni dal giorno in cui è morto mio marito che mi perseguita il 26 ….cosa vuol dire? grazie

  98. Filly
    7 gennaio 2015 at 13:03

    Ciao,
    da circa una quindicina di giorni mi capita una cosa strana: ogni volta che guardo l’ora sul mio telefono trovo sempre o il numero 9 oppure lo stesso unito ad un altro numero (spesso:29; 19);mi è capitato inoltre di camminare per strada e osservando (magari un cartellone pubblicitario o una vetrina di un negozio) c’è sempre il numero 9….non riesco a capire se è solo un caso..non mi era mai capitato prima d’ora.
    Cosa significa?

    Grazie mille :)

  99. melina
    8 gennaio 2015 at 17:55

    ciao sono melina..da un po fi tempo mi capita molto spesso di vedere la sequenza dei numer17,17.e del 21,21..sai darmi una spiegazione ? grazie anticipatamente

  100. Jadin
    9 gennaio 2015 at 13:41

    ciao, ormai da molto tempo mi capita di vedere sempre gli stessi numeri … soprattutto sulle targhe delle auto. (e anche di auto che sono state di persone a me vicine.)
    all’inizio pensavo fosse un caso, ma da un po’ di tempo capita sempre più spesso e inizio a convincermi che possa esserci una sorta di messaggio in tutto questo. ma non so come interpretare perchè non ho conoscenze in materia e chiedo quindi la tua opinione! i numeri sono: 662 – 622 – 144
    come devo combinare questi numeri e cosa significano??
    ti ringrazio tanto per l’attenzione

  101. Miky
    15 gennaio 2015 at 21:28

    mi capita molto spesso di vedere il n17 e

  102. Andrea e manu
    27 gennaio 2015 at 11:19

    buongiorno, i numeri 17 e 7 mi perseguitano tanto. La morte di un nonno nato il 17.07.1917 la morte del mio papà deceduto alle 17.07. Guardo l’orologio e trovo sempre 07.17 o 17.17 o 17.07.
    Ho incontrato l’amore della mia vita il 17 ho inaugurato il nostro bar il giorno 17. Cosa vuol comunicarmi il mio angelo?

    • 13 agosto 2015 at 15:22

      Ciao Andrea e Manu il numero 7 contraddistinto dall’archetipo il Saggio potrebbe indicare la necessità di perfetta solitudine all’interno della quale ricaricarsi energeticamente nel darsi tutte le risposte di cui si ha necessità.
      Se vi fa piacere potete rispondere a questa mia!
      Cordialmente, Rina

  103. 16 maggio 2015 at 16:43

    ciao, questo numero sommato 2+6=8 esprime sovranità.
    Felice fine settimana!

  104. 16 maggio 2015 at 16:47

    ciao, il numero 17 potrebbe esprimere un periodo di solitudine, comunque sommandolo diventa l’8 ossia il Sovrano, andrebbe comparato con i restanti archetipi che contraddistinguono la Tua personalità.
    Felice fine settimana.

  105. 13 agosto 2015 at 15:42

    Ciao Alessio, 4+6=10=1 l’archetipo di questo numero, il Guerriero, indica la necessità di agire con indipendenza ragionando con la tua testa, indipendentemente dal parere di chi hai di fronte, nel caso si ponesse al negativo divenendo il Ribelle ti predisporrebbe a ribellarti verso tutto ciò che non corrisponde al tuo modo di vedere e pensare.
    Questo numero andrebbe comparato con i restanti presenti nella tua personalità onde capire meglio quanto incide nella tua personalità.
    Se ti fa piacere puoi rispondere a questa mia.
    Cordialmente, Rina.

  106. Raffaele
    20 agosto 2015 at 08:25

    Io vedo in continuazione il numero 17.
    Oggi, da quando mi sono alzato l’ho già visto un paio di volte. Ieri sera prima di andare a dormire, appena entro in camera da letto, sullo screensaver del pc, che segna l’orario, appaiono le 23:17:17.
    E per finire entro su questo sito e trovo scritto in alto a sinistra: 117 commenti.
    Sono nato anche di 17.
    E potrei citare decine e decine di altri casi…
    Cosa mi vuole indicare questo numero?

    • 24 agosto 2015 at 15:33

      Ciao Raffaele 1+7=8 contraddistinto dall’archetipo il Sovrano, il quale indica di svolgere anche le più piccole cose con sovranità come pure tutto ciò che ti circonda sarebbe bene assumesse un aspetto importante, anche la partner deve essere una persona che reputi al tuo livello in quanto per una persone che ritieni inferiore potresti, molto presto, perdere l’interesse.
      Questo archetipo è bene venga espresso al positivo perchè se volto al negativo diventa il Tiranno rendendo particolarmente severi verso ciò che non corrisponde al proprio modo di vedere le cose.
      Questo è quanto riesco a dirti nel non conoscere gli archetipi che formano la tua personalità con i quali sarebbe bene confrontare il presente.
      Se ti fa piacere puoi inviarmi un commento.
      Cordialmente! Rina.

  107. Annalisa
    29 agosto 2015 at 06:28

    Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe aiutare a capire il significato del numero 27?
    Grazie :)

    • 3 settembre 2015 at 15:18

      ciao Annalisa 2+7=9 il Liberatore, sentirsi ripagati nell’aiutare il prossimo per la soluzione dei suoi problemi.
      Cordialità!!! Rina

  108. Anna
    29 agosto 2015 at 10:28

    Il numero 23 mi perseguita….. Sai dirmi qualcosa?

    • 3 settembre 2015 at 15:17

      ciao Anna 2+3=5 contraddistinto dall’archetipo il Cercatore il quale predispone a spaziare in ogni dove onde conoscere e sapere.
      Cordialmente!!! Rina

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *