cristalli

Luci e colori di pietre e cristalli

   Dopo il precedente articolo riferito alle pietre ed ai cristalli, mi piace proseguire l’argomento entrando nello specifico dei benefici che si possono trarre dalla loro luce e dai loro colori. Non si tratta di nulla di misterioso, anzi direi che è del tutto molto naturale, in quanto questa forma di “terapia” è in grado di riporre in equilibrio i chakra: i punti energetici, è ormai stabilito che vi è un importante rapporto tra lo stato energetico e lo stato di salute, onde prevenire o riequilibrare le somatizzazioni.

 Ormai non si tratta di immaginazione o ancora peggio come da qualcuno viene definita “chiaroveggenza”, in quanto i cristalli agiscono sui campi energetici, vitali, relativi ai chakra interagendo tra di loro.

 A volte è possibile riscontrare come molti disturbi possono derivare da una energia mal distribuita, fino al punto da divenire vere e proprie patologie, la causa potrebbe essere anche un trauma psicologico oltre che fisico.

 Il beneficio tratto dalle pietre e dai cristalli si ottiene da una serie di sedute con la risoluzione in poco tempo qualora l’indisposizione sia recente, oppure quando è avvenuto il beneficio del riequilibrio nel campo energetico, modificando le abitudini oppure nell’aver trattato il trauma.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *